Decora la cameretta per l’arrivo del bebé con gli stickers

Written by Luca6 on . Posted in Adesivi per la casa, Idee per le camerette, Uncategorized

I mesi che precedono la nascita di un bebé sono sempre carichi di eccitazione e ci si dedica a preparare un ambiente ovattato e confortevole in cui accoglierlo. La stanza della casa che diventerà la cameretta pian piano prende vita con tutti gli accessori che servono: il fasciatoio, la culla la cassettiera ma….perchè non aggiungere quel tocco in più decorando le pareti con adesivi murali di qualità?

Si possono creare mondi davvero unici per i piccini grazie agli stickers e Stikid che offre davvero l’imbarazzo della scelta.

Schermata 2013-07-02 alle 00.25.29 I piu’ gettonati sono i bordi adesivi “Borders deco” da applicare all’altezza preferita, completamente reinventati con soggetti fiabeschi, cuori, fiori e casette.

I bordi adesivi creando un effetto stencil regaleranno un’atmosfera di allegria alla stanza!

Non tutti però hanno la possibilità di disporre di una camera intera, spesso la prima sistemazione di un bimbo è nella stanza da letto di mamma e papà.

Questo non fa differenza e non serve rinunciare al piacere di creare un piccolo mondo pensato nel dettaglio.

Al contrario, sarà maggiormente stimolante la sfida creativa, complici gli sticker “Baby Design”.

Questa linea risulta perfetta con le raffigurazioni di arcobaleni,ranocchie o con la fila di paperelle, generalmente considerate dai bimbi come compagne durante il bagnetto.

Ai piccoli piacerà sentirsi circondati da tutte quelle figure che loro riconoscono come amiche.

Hanno riscosso molto successo anche gli adesivi murali della linea “My Name”. Il nome del nascituro vien fatto svolazzare ora da una cicogna, ora mostrato con orgoglio da un angioletto – protettore dei sogni o ancora, presentato da un simpatico coniglietto in un cilindro!

E’ possibile ordinare il soggeto preferito attraverso il sito www.stikid.com. Scegliendo il colore di sfondo si riproduce la parete di casa e scrivendo il nome scelto si puo’ ottenere un’idea di come risulterà la decorazione.

E’un’ottima idea regalo per le neo-mamme, da posizionare sulla culla come si farebbe con un fiocco della nascita.

Stikid ha pensato ad una linea per segnalare la presenza di bimbi in auto. In “My Baby on Board!” il nome è scritto su personaggi allegri: bimbi, orsacchiotti, gattini e cagnolini. Della stessa linea si pssono trovare spiritosi adesivi raffigurnti mamma, papà nonni e amici animali… a bordo! :D

Trackback from your site.